lunedì 18 gennaio 2016

Raiano-Fatewr Angelini Abruzzo= 2-2

1^ Categoria Girone E.

Sparvoli regala un pari insperato alla Fater.

RAIANO - Pareggio interno per il Raiano che perde la testa della classifica. I rossoblu di Marco Antinucci non riescono a gestire un doppio vantaggio al cospetto di una Fater cinica e spietata che riesce a portare a casa un pari pur disputando gran parte della gara in inferiorita' numerica. 
Cronaca. I locali trovano il vantaggio con un rigore di Saponaro (in foto) dopo appena dieci minuti di gioco, concesso dal Sig. Iannella de L'Aquila per un fallo, sullo stesso Saponaro, che costa anche l'espulsione all'estremo pescarese Massa. Il raddoppio del Raiano lo firma l'ex Sulmona Amedoro che salta l'intera difesa della Fater ed insacca. Nella ripresa la Fater accorcia le distanze con una conclusione di Caruso (15' st) che s'infila all'incrocio dei pali. Il Raiano e' sfortunato a 25' sulla conclusione ravvicinata di Fabio Cifani respinta sulla linea di porta. Dal possibile doppio vantaggio i locali subiscono la rete del pareggio del Bomber Sparvoli (30' st) che concretizza un micidiale contropiede. Nel finale viene espulso anche Romanelli per la Fater ed  il Raiano chiude gli avversari nell'area di rigore. L'ultimo sussulto e' un colpo di testa di Turco (subentrato a Riccardi), sventato d'stinto da Pelagatti. Migliori in campo Amedoro (Raiano); Sparvoli (Fater).

Raiano: Addario, Di Giannantonio, Zapata, Tiberi, Riccardi (13' st Turco), Murazzo, Ginnetti O. (27' st Rante), Amedoro, Krasniqi, Saponaro, Stampone (13' st Cifani F.)
A disposizione: Di Gregorio, Ginnetti V., Civitareale, Vestini
All. Antinucci.

Fater Angelini Abruzzo: Massa, Del Sole (20' pt Di Renzo), Yong (13' pt Pelagatti), Caruso, Ippoliti, Romanelli, Sparvoli (48' st Palma), Ciccocioppo, Simeone, Stella, Faieta.
A disposizione: D'Ambrosio, Di Giorgio, Martellucci, Stella
All. Alberico

Arbitro: Mauro Iannella de L'Aquila.

Marcatori: 14' pt rig. Saponaro, 42' pt Amedoro, 15' st

Note. Giornata fredda. Terreno in buone condizioni (sintetico). Espulsi Massa e omanelli (fater)

Nessun commento: