lunedì 25 gennaio 2016

San Giovanni Teatino-Raiano= 0-1.

1^ Categoria Girone E.

Il successo esterno regaòa la vetta ai rossoblu.

SAMBUCETO - Il Raiano espugna di misura il difficile terreno del San Giovanni Teatino e balza in testa a braccetto con la San Marco Pescara, fermata sul pari dalla Virtus Montesilvano Colle. Meglio i locali nella prima frazione di gioco che in più di un occasione mettono alle corde il Raiano che deve ringraziare il proprio portiere Addario, valore aggiunto della compagine di Mister Antinucci.  Al 20' il pallonetto di Stampone viene salvato sulla linea di porta. Al 25' il tiro di Mimola viene sventato da Addario. Alla mezz'ora l'episodio che avrebbe potuto cambiare le sorti del match: fallo in area di Riccardi sul Bomber Farias che Rapino di Lanciano giudica da calcio rigore. Dal dischetto lo stesso Farias si fa ipnotizzare da Addario. Nella ripresa il Raiano riesce a cambiare marcia e dopo soli cinque minuti un tiro di Stampone viene salvato nuovamente sulla linea di porta. L'equilibrio viene interrotto a cinque minuti dal termine: Di Giannantonio serve l'assist per la comclusione a volo di Saponaro sul quale l'estremo chietino Apruzzese si oppone, sulla sfera si avventa nuovamente Saponaro che realizza di prepotenza. E' la rete che decide l'incontro. Migliori in campo: Mimola (San Giovanni Teatino); Addario e Saponaro (Raiano - in foto)

Raiano: Addario, Di Giannantonio, Turco, Tiberi A., Riccardi, Murazzo G., Krasniqi A., Amedoro (45' st Pallozzi), Ginnetti O. (18' st Civitareale), Saponaro, Stampone.
A disposizione: Ginnetti V. Cifani F., Rante, Vestini.
All. Antinucci.

San Giovanni Teatino: Apruzzese, Trabucco (41' st Ferrante), Santucci, Simeone, Galassi, Troka, Trapani (28' st Marzano), Di Donato (40' st Di Senio), Farias, Mimola, Caponale
A disposizione: Coccione, Caruso, Evangelista, Pinti
All. Nepa.

Arbitro: Stefano Rapino di Lanciano

Marcatori: 40' st Saponaro

Nessun commento: