domenica 24 gennaio 2016

Casalbordino-Pro Sulmona= 2-0

Promozione Girone B

Sconfitta esterna per i biancorossi

CASALBORDINO - La Pro Sulmona (in foto)  cade a Casalbordino col classico 2-0 al termine di una gara godibile. I locali conquistano i tre punti con due reti nella prima frazione di gioco. 
Cronaca. La prima vera occasione e' di marca ovidiana con la conclusione al 25'  di Zazzara che s'infrange sul palo. Quattro minuti dopo il Casalbordino trova il vantaggio con Frangione sugli sviluppi di un corner. Il Sulmona prova a riequilibrare le sorti dell'incontro ed e' sfortunato ancora con Tadic che coglie il secondo palo. Allo scadere del primo tempo (42') arriva il raddoppio del Casalbordino con Rossi.
Nella ripresa Mister Cau inserisce i fratelli Alberto e Daniele Di Girolamo per Tadic e Di Michele per dare maggiore incisivita al reparto offensivo, ma il Casalbordino amministra agevolmente il doppio vantaggio e porta a casa l'intera posta in palio. Migliori in campo: Berardi (Casalbordino); Alfini (Pro Sulmona). Prossimo turno: Casalbordino-River Casale; Pro Sulmona-Pinetanova.

Casalbordino: Forlani, Del Giango, Di Sante, Di Pasquale, Frangione, Colanero, Rossi, De Cillis, Mucci, Berardi, Erragh
A disposizione: Di Sante F., Fabiano, Santini, Di Giacomo, Soria, Raundo, Tallarino,
All. Farina

Pro Sulmona: Gaudino, Sulli, Alfini,  Di Michele (1' st Di Girolamo D.), Tuzi, Zaurrini, Zazzara, Bedjeti, Cisse' (30' st Moscetti), Morelli, Tadic (1' st Di Girolamo A.).
A Disposizione: Biancone, Di Carlo, Cavasinni, De Benedictis, Agnitelli.
All. Cau

Arbitro: Di Cicco di Lanciano (Saraceni  e Rossini di Vasto)

Marcatori: 25’pt Frangione, 42’pt Rossi

Nessun commento: