lunedì 18 gennaio 2016

Vasto Marina-Castello 2000= 1-0

Promozione Girone B.

Decide Madonna in apertura, Cesa para un rigore al Bomber Cesario.

VASTO - In una giornata fredda, il Vasto Marina conquista i tre punti in casa contro il Castello 2000 (privo di Uzzeo, Di Bartolomeo, Ferrara, Pennacchioni e Ibishi R.) grazie alla rete siglata da Madonna dopo 15' minuti del primo tempo. Tre punti preziosi che confemano i vastesi (con sette fuoriquota in campo) in zona Play Off.
Cronaca. Dopo aver reclamato un calcio di rigore nei primi minuti di gara, i locali trovano il vantaggio al 9' con il veloce Madonna. Alla mezz’ora Cesa (in foto) respinge un calcio di rigore a Cesario. Ricca di capovolgimenti di fronte la ripresa, ma con scarse occasioni da rete su un terreno di gioco sempre piu' pesante per la neve caduta con maggiore intensita'

VASTO MARINA: Villamagna, Pilone, Bozzelli, Di Biase, Galiè, Di Foglio, Ciccotosto, D’Aprile,(78’ Di Santo), Cesario (80’ Cieri), Di Gennaro, Madonna (93’ Forte),
A disposzione: Canosa, Nocciolino, Ratta, Di Santo, Marchesani.
All. Cesario

CASTELLO 2000: Cesa, Bonomi (68’ Tufano), Verlingieri, Frascone, Di Ninno, Gentile, Iallonardi S., Iallonardi M., Ibishi, D’Amico, Iacobucci.
A disposizione: Taglienti, Sorgetti, Mosca, Iallonardi M, Mitros, Ferrante
All. Bonomi

Arbitro: Nicola Di Monte di Lanciano (Pelagatti di Pescara e Di Cino di Lanciano)

Marcatori: 15' Madonna


Note: al 28' Cesario(VM) fallisce un calcio di rigore. Ammoniti: Galiè e Di Gennaro (VM); Verlingieri, Gentile, D’Amico, Iacobucci, Tufano (C)

Nessun commento: