domenica 7 febbraio 2016

Fossacesia-Pro Sulmona= 1-1

Promozione Girone B.

Botta e risposta nel primo tempo. 

FOSSACESIA - Buon punto della Pro Sulmona sul difficile terreno di Fossacesia; 1-1 il finale di un match particolarmente nervoso (due espulsi e dieci ammoniti) che i biancorossi hanno chiuso in dieci uomini in virtu' dell'espulsione del centrale Zaurrini al 10' minuto del secondo tempo. 
Cronaca. Entrambe nel primo tempo le reti che hanno caratterizzato il match. Al vantaggio di Alberto Di Girolamo (20' pt - in foto) con una conclusione a volo, ha risposto il veloce Zinni (40' pt). Un punto che fa classifica per entrambe le compagini ed avvicina alla vetta gli ovidiani di una lunghezza, in virtu' del successo esterno della Flacco Pescara sul terreno del Penne. Piuttosto incerta la direzione di gara del Sig. Conte di Chieti.  Prossimo turno: Pro Sulmona-River Casale '65; Passo Cordone-Fossacesia.

Fossacesia: Garibaldi, Centurione, Polsoni, Cancellier (38' st Rocchi), Giammarino, Luciani, Zinni (28' st Console), Catenaro, Chiarini, Di Paolo, Melchionna (8' st D'Ortona).
A disposizione: Marrone, Fizzani, Cerrone, Di Nella.
All. Brettone.

Pro Sulmona: Gaudino, Di Carlo, Alfini, Di Michele, Tuzi, Zaurrini, Zazzara G. (1' st Cisse'), Morelli, Shala (15' st Bedjeti), Di Girolamo A., Di Girolamo D. (24' st Cavasinni).
A disposizione: Bighencomer, Sulli, De Benedictis, Salvati Proietti,
All. Cau

Arbitro: Gianmarco Conte di Chieti (Dell’Arciprete di Vasto e Alessio Miccoli di Lanciano)

Marcatori: 20' pt Alberto Di Girolamo, 40' pt Zinni.

Note. Espulsi: Zaurrini e Bighenccomer  dalla panchina (PS). Ammoniti: Garibaldi, Di Paolo, Luciani, Catenaro, Centurione e Polsoni (F); Zaurrini, Alfini, Morelli e Cisse' (PS).

Nessun commento: