giovedì 18 febbraio 2016

NEW TEAM PIZZOLI-REAL OFENA= 1-5

Coppa Abruzzo (Ritorno del 4° Turno)

Pazzo Real Ofena ribalta lo 0-4 dell'Andata e si qualifica al 5° turno.

PIZZOLI - Continua il momento magico del Real Ofena di Tiziano D'Ortenzio che dopo il primato solitario nel Girone E di 1^ Categoria si toglie la siddisfazione di accedere al 5° turno di Coppa Abruzzo dopo aver perso la gara d'Andata (interna) per 4-0. Il Real Ofena si impone per 5-1 a Pizzoli dopo il vantaggio locale di Greco. Sotto di una rete inizia il Manno show (in foto) che pareggia su rigore (10' st). Al 26' Tavani su azione personale ribalta il risultato (2-1). Al 32' terza rete aquilana ancora con Manno che insacca all'incrocio dei pali l'assist al bacio di Aleandri. Al 39' Manno rifinisce per Vaira che cala il poker a porta sguarnita. La rete che vale la qualificazione la realizza Pizzoferrato in pieno recupero sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

New Team Pizzoli: Cavalli, Cherubini, Di Carlo M., Ludovici, Esposito, Cococcia, Cicchetti, Fermo, Greco, Iovenitti (22'st Mazza), Di Carlo J.
A Disposizione: Giannuzzi, Durastante.
Allenatore Durastante.

REAL OFENA: Iannessa, Marini (20'st Carota), Giacchi (6'st Manno), Bernabeo, Salandra, Pizzoferrato, Arduini (26'st Aleandri), Di Toro, Del Conte, Vaira, Tavani.
A Disposizione: Sulli.
Allenatore D'Ortenzio.

ARBITRO: Stefano Niccolini (Teramo)

MARCATORI: 7' st Greco (NTP), 10' st Manno (RO), 26' st Tavani (RO), 32' pt Manno (RO ), 39' st Vaira (RO), 49' st Pizzoferrato (RO)

NOTE. Terreno in ottime condizioni (sintetico). Recupero: 2'pt - 4'st.

Nessun commento: