lunedì 1 febbraio 2016

Palombaro-Castello 2000= 1-1

Promozione Girone B.

Ibishi A., risponde a Torres.

PALOMBARO - Punto prezioso in chiave salvezza per il Castello 2000 che arriva dopo cinque sconfitte consecutive. I ragazzi di Claudio Bonomi, senza Gentile, Di Tommaso, Verlingieri, Ferrara, Ibishi R. e Pennacchioni pareggiano per 1-1 sul terreno del Palombaro e si tengono fuori dalla zona Play Out.
Cronaca. La prima frazione di gioco si chiude con i locali in vantaggio. La rete giunge alla mezz'ora con Torres che fulmina Cesa servito dall'ex Castel Di Sangro Fonseca. Il pareggio giallorosso al 25' del secondo tempo con Ibishi Ad. (in foto) che insacca di testa all'incrocio dei pali sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Buona la direzione di gara di Varanese di Chieti. Prossimo turno: Castello 2000-Bucchianico; Torre Alex Cepagatti-Palombaro.

Palombaro: Di Tollo, Ciavatta (19' st Rota), Consalvo, Giangiulio L., vitullo, D'Urbano, Salvi (15' st Di Martino), Manzone, Torres, Fonseca, Giangiulio N. (24' st Odorisio).
A disposizione: Capone, Di Carlo, Ciarfella, Nannarone.
All.

Castello 2000: Cesa, Di Bartolomeo A., Tufano, Frascone, Uzzeo, Iallonardi S., Bonomi (35' st Iallonardi Matteo), Iallonardi M., Ibishi A., D'Amico, Iacobucci M.
A disposizione: Taglienti, Mosca, Mitraj, Diarra.
All. Bonomi C.

Arbitro: Varanese di Chieti.

Marcatori: 30' pt Torres, 25' st Ibishi A.

Nessun commento: