lunedì 1 febbraio 2016

Virtus Teramo-Nerostellati= 0-0

Promozione Girone A.

Ottimo pareggio esterno per i Nerostellati.

TERAMO - Pareggio senza reti tra Virtus Teramo e Nerostellati Pratola, le due squadre con le migliori difese del Girone: la Virtus Teramo con appena 12 reti subite; i Nerostellati Pratola con 13. Un pareggio sostanzialmente giusto che avvicina entrambe le compagini alla vetta della classifica in virtu' dell'inatteso scivolone della Capolista Mutignano per 3-1 sul terreno del Tossicia. Un Girone davvero avvincente, con ben otto squadre divise da soli tre punti di differenza. (Mutignano 38, Fontanelle, Nerostellati Pratola e Pontevomano 37, San Gregorio e Virtus Teramo 36, Castellalto e Sant'Omero 35). A 13 turni dalla fine del Campionato la prima della classe (Mutignano) viaggia con la media punti piu' bassa dalla Serie D (Raggruppamento Abruzzese) alla 2^ Categoria (1,81 punti a partita). Bastera', quindi,  proseguire la stagione con maggiore continuita' di risultati per ottenere la promozione diretta nel Campionato di Eccellenza. Da segnalare che per la Virtus Teramo si tratta del terzo risultato ad occhiali di fila. Nel prossimo turno i Nerostellati riceveranno all'Ezio Ricci il Controguerra (Andata 0-1 con rete di Palombizio).

Virtus Teramo: Bruno, Aureli, Marziani, Adorante, Passamonti, Di Marco, Cini (14' st Pallitti), Olivieri, Di Sante, Canzanese (34' st Balmus), Spahiu (40' st Di Marzio),
A disposizione: Gaddinbi, Croce, Di Francesco, D'Achilli
All. Capitanio.

Nerostellati Pratola: Meo, Safon, Ponticelli, Valente, Del Gizzi, Pacella, Rossi (46' st Antonucci), Vitone, Palombizio, Sablone (22' st Del Conte D.), Dionisi (33' st La Gatta)
A disposizione: Carosa, Dante, Moscone, Di Toro.
All. Di Marzio.

Arbitro: Ursini di Pescara

Note. Pubblico numeroso, gara corretta. Ammonito Canzanese (VT).

Nessun commento: