giovedì 17 marzo 2016

Balsorano-Real Ofena= 3-1

Coppa Abruzzo: 5° turno (Andata).

Tutto aperto nella gara di Ritorno.

BALSORANO - Primo atto al Balsorano (Capolista del Girone A di 1^ Categoria) che liquida a domicilio per 3-1 il Real Ofena (Capolista del Girone E di 1^ Categoria).
Cronaca. Prima frazione di gioco sostanzialmente equilibrata. I locali trovano il vantaggio al 15' con Recchia che infila a fil di palo Iannessa. Cinque minuti dopo, pareggio con una conclusione sotto la traversa di Manno. Vaira fallisce a tu per tu con Santoro e sul punteggio di 1-1 va in archivio il primo tempo. 
Ad inizio ripresa il Balsorano torna in vantaggio con una deviazione in area di Grossi che supera l'incolpevole Iannessa. Al 41' Di Sarra dal limite cala il tris (3-1). Gara di Ritorno Mercoledi 30 Marzo 2016 (ore 16:00).  

BALSORANO: Santoro, Rotondi, Tomei, Di Sarra, Fantauzzi, Cianfarani, Recchia (21' st Pillacci), Grossi (39' st Villa), Gigli, Gismondi, Montaldi (21' st Pecoraro).
A Disposizione: Tuzi E., Tuzi G,
Allenatore Tersigni.

REAL OFENA: Iannessa, Marini, Ciccone, Torchetti, Salandra (33' st Carota), Pizzoferrato, Manno, Di Toro, Del Conte, Vaira, Arduini (11' st Bernabeo).
A Disposizione: Sulli.
Allenatore D'Ortenzio.

ARBITRO: Mattia Gallese (Avezzano)

MARCATORI: 15'pt Recchia (B) - 20'pt Manno (RO) - 5'st Grossi (B) - 41'st Di Sarra (B)

Nessun commento: