lunedì 14 marzo 2016

Castellamare Pescara Nord-Raiano= 2-0

1^ Categoria Girone E.

Raiano decimato cade a Pescara.

PESCARA - Il Raiano privo di quattro squalificati (Amedoro, Saponaro, Di Giannantonio e Zapata) e senza gli infortunati Turco e Giorgio Tiberi si presenta allo Zanni di Pescara con 14 unità ed in settimana, per ovviare all'emergenza, col tesseramento del mister Marco Antinucci classe 1971 (in foto). La partita del Raiano è subito in salita. Al 20' Sileno ribadisce in rete una respinta di Addario. Il Raiano prova a pareggiare da subito con Cifani e Civitareale ma entrambe le conclusioni si perdono sul fondo. Le vere emozioni si assistono nella ripresa quando al minuto 59 mister Antinucci decide di scendere in campo insieme a Vincenzo Ginnetti andando a rafforzare il reparto offensivo. Al 65' il colpo di testa di Pallozzi sorvola incredibilmente la traversa. Stessa sorte cinque minuti dopo il colpo di testa di Civitareale. Allo scadere il Raiano ha l'occasione più ghiotta per pareggiare: punizione di Antinucci ed imperioso colpo di testa del portiere Addario con palla salvata sulla linea di porta. Il portiere rossoblu sfiora clamorosamente il secondo gol stagionale e oltre al danno c'è la beffa finale perché sul capovolgimento di fronte Pieri sigla la rete del definitivo 2-0. Migliori in campo: Pieri (Castellamare Pescara Nord) e Riccardi (Raiano).

Castellamare Pescara Nord: Napoli D'Agostino D'Antuono, Straccialini, Petraglia, Di Blasio, Pieri, Masci, Sileno, Albini, Cupeno, Castagna (46' st Napoli).
A disposizione: Primavera, Ciccarelli, Columbaro, Di Giampietro, Melizza, Pavone.
All. Di Giosaffatte

Raiano: Addario, Krasniqi A., Stampone, Tiberi A., Riccardi, Murazzo, Cifani F., Pallozzi, Civitareale, Rante (14' st Antinucci), Ginnetti O. (14' st Ginnetti V.).
A Disposizione: D'Alfonso.
All. Antinucci

Arbitro: Di Netti di Lanciano.

Marcatori: 20' pt Sileno, 45' st Pieri.

Nessun commento: