mercoledì 16 marzo 2016

AURORA Sulmona-CASTRONOVO= 1-1

3^ Categoria Girone B (L'Aquila)

BAGNATURO DI PRATOLA - Termina sul risultato di parità la sfida tra Aurora e Castronovo disputata sul terreno di gioco di Bagnaturo ai limiti della praticabilità per le intense piogge dei giorni antecedenti la partita. Il primo tempo è caratterizzato da un sostanziale equilibrio, con entrambe le squadre spesso costrette ad abbandonare qualsiasi velleità di manovra pur di evitare le insidie che le difficili condizioni del campo presentavano in diversi punti. A rompere il risultato di parità, al 26' pt, è bravo Panacci ad intercettare una ripartenza dell'Aurora e a trafiggere Ahmeti con un diagonale ravvicinato. La risposta dell'Aurora non si fa attendere ed è Gjoka, al 34' pt, ad impegnare severamente Paravani su calcio di punizione. La seconda parte di gara continua sullo stesso canovaccio: Aurora riversata in attacco alla ricerca del pari e Castronovo pronto a ribattere colpo su colpo alle offensive rossoblu. Al 21' st sono però gli ospiti ad andare vicini al raddoppio con la conclusione di Cicchinelli Nico che si spegne di poco a lato. La girandola di cambi innescata da Mister Ciampa non sembra sortire glie effetti sperati, con il Castronovo abile a chiudersi in difesa e a ripartire in contropiede alla ricerca del 2-0. Al 43' st, però, è proprio il neo-entrato Di Flauro (in foto) a siglare il punto del pari risolvendo una mischia da calcio d'angolo. Nei 3' minuti di recupero, accordati dal Sig. De Chellis, entrambe le squadre vanno vicine a realizzare il gol vittoria: prima la volata in contropiede di Cicchinelli Nico viene fermata in due tempi dalla difesa rossoblu e a 30'' dalla fine il tiro da buona posizione di Iannamorelli termina di poco alto. La partita si conclude così con il punteggio di parità: risultato giusto ma che probabilmente non aiuta la classifica di nessuna delle due squadre. Prossimo turno Aielli-Aurora. Migliori in campo: Di Flauro (A), Cicchinelli N. (C)

AURORA: Ahmeti, Di Berardo, Giammarco, Angelone (1' st Filippi), Scelli, Mastrangioli, Colangelo (17' st Ciampa), Mammarella, Iannamorelli, Traficante (34' st Pagliari), Gjoka (41' st Di Flauro).
A disp.: D'Alessandro, Di Lorenzo, Ramunno
All.: Ciampa

CASTRONOVO: Paravani, Mastropietro, di Carlo, Di Battista, Di Curzio A. Gismondi, Cicchinelli A., Di Curzio D. (35' st Bisegna), Farina, Cicchinelli N.
A disp.: Iannarelli, D'Innocenzo, Fantauzzi.

Marcatori: 26' pt Panacci (C), 43' st Di Flauro (A)

Note. Ammoniti: Giammarco (A), Di Battista (C)

Nessun commento: