lunedì 14 marzo 2016

Fontanelle-Nerostellati Pratola= 2-1

Promozione Girone B.

I locali superano i nerostelli in rimonta. Aggredito il Mister locale Di Pietro.

ATRI - Fontanelle bestia nera dei Nerostellati Pratola. I teramani s'impongono per 2-1 e con lo stesso risultato dell'Andata. Ma al di la del successo locale, il match verra' ricordato sicuramente per l'aggressione sofferta dal tecnico del Fontanelle Domenico Di Pietro (in foto) da parte di alcuni tifosi nerostellati che al triplice fischio dell' incerto Ursini di Pescara, hanno invaso il rettangolo di gioco scagliandosi contro l'esperto Mister che ha riportato la frattura del setto nasale. L'ennesimo episodio di violenza che macchia una normale giornata di sport abruzzese.
Tornando al match, i Nerostellati, privi di Capitan Vitone, Di Benedetto e Safon, chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio grazie d un calcio di rigore trasformato dal bomber Maxy Palombizio. Nella ripresa la doppietta di Bizzarri M., la prima rete su calcio di rigore, regala i tre punti al Fontanelle che si avvicina alla zona Play Off.

Fontanelle: Abate, Andreone, Di Matteo (27' st Di Gennaro), Di Bonaventura, Ciancaioni, Di Giovanni, Celommi (27' st Tentarelli), Beni, Vettese, Bizzarri M., Recchiuti.
A disposizione: Pela, Dezi, Bizzarri A., Di Marco, Vella.
All. Di Pietro.

Nerostellati Pratola: Meo, Del Conte (47' st Dante), Antonucci, Valente, Ponticelli, Del Gizzi, La Gatta, Pacella, Palombizio, Rossi (27' st Moscone), Dionisi.
A disposizione: Marulli, Di Bacco, Trinetti, Tirino, Sablone.
All. Di Marzio.

Arbitro: Ursini di Pescara.

Marcatori: 21' pt rig. Palombizio M., 13' st rig e 31' st Bizzarri M.

Note. Espilso Moscone (N) al 40' st. Ammoniti: Andreone, Bizzarri M., Beni (F); Valente, Ponticelli, Palombizio e Dionisi (N).

Nessun commento: