lunedì 14 marzo 2016

Real Ofena-Elicese= 3-1

1^ Categoria Girone E

Continua la marcia della Capolista.

OFENA - Non si ferma la corsa verso la promozione diretta del Real Ofena di Tiziano D'Ortenzio (in foto) che supera per 3-1 anche la corazzata Elicese e si porta a dieci lunghezze dalle dirette inseguitrici Raiano e Verlengia (entrambe sconfitte).
Cronaca del match. Prima frazione di gioco che termina in parita' (1-1). Vantaggio locale al 13' con un colpo di testa di Luca Del Conte servito dalla sinistra da Vaira. Pareggio dell'Elicese due minuti dopo con Lalli, lesto ad insaccare una palla vagante in piena area di rigore.
Nella ripresa Manno, servito ancora da Vaira, riporta il Real Ofena in vantaggio. Ad un minuto dal termine Torchetti chiude l'incontro direttamente su calcio di punizione. 

REAL OFENA: Iannessa, Marini, Ciccone, Torchetti, D'Orazio, Pizzoferrato (41'st Salandra), Manno, Di Toro, Del Conte (45'st Tavani), Vaira, Arduino (28'st Bernabeo).
A Disposizione: Sulli, Carota, Aleandri.
Allenatore: D'Ortenzio.

ELICESE: Di Lauro, Alpi, Leone Piergiuseppe, Buonvivere, Andreoli, Mastramico, Cocco, Di Mauro, Di Donato (24'st Di Giacomo), De Leonardis (40'st Cimini), Lalli.
A Disposizione: Varelli, Ciavattella, Leone Pierpaolo, De Nicola, Ferretti.
Allenatore: Cichella.

ARBITRO: Matteo Maria Giallorenzo (Sulmona)

MARCATORI: 12'pt Del Conte - 15'st Lalli - 33'st Manno - 44'st Torchetti

NOTE; Espulso: Buonvivere (EL); Ammoniti: Marini - Ciccone - Torchetti - Vaira (RO) - Andreoli (EL). Recupero: 2'pt - 3'st

Nessun commento: