lunedì 14 marzo 2016

Rinviata Morronese-Montereale

Terza Categoria A (L'Aquila).

Rampo di Bagnaturo impraticabile.

BAGNATURO DI PRATOLA - La gara Morronese-Montereale della sesta giornata di ritorno del girone A di Terza Categoria è stata rinviata per impraticabilità di campo. L’insistente pioggia ha creato delle pozzanghere nel terreno di gioco del campo di Bagnaturo di cui una particolarmente vistosa, vicina ad una linea laterale, che ha indotto l’arbitro Nino Falcone della sezione di Sulmona a decidere di non far giocare il confronto. Già dal primo sopralluogo il direttore di gara aveva lasciato intendere che le particolari condizioni della zona critica non avrebbero consentito di giocare. E’ stato inutile il tentativo, sin dalla mattinata, da parte dei dirigenti della Morronese che hanno fatto il possibile per togliere l’acqua dal campo. Dopo le pressioni della squadra ospite affinché la partita si giocasse, è stata utilizzata una pompa per aspirare l’acqua ma con la pioggia che non smetteva non c’è stato nulla da fare. Morronese-Montereale è stata rinviata a data da destinarsi. Adesso le due squadre si metteranno d’accordo per stabilire insieme la data del recupero da comunicare alla Figc. Con molta probabilità verrà inoltrata richiesta per l’utilizzo del campo sintetico del Cipriani di Raiano per giocare non alle 15 ma alle 18 per consentire alla maggior parte dei giocatori di essere presenti visto che la gara verrà recuperata in un giorno lavorativo. Le due società sono propense a giocare il mercoledì o il giovedì della Settimana Santa. Queste le formazioni che sarebbero dovute scendere in campo.

MORRONESE: Torre, Belfiore, Rosato, Di Cristoforo, Leombruni Oreste, Giallorenzo, Porretta, Caramante, Virtuoso, Liberatore, Pezzullo.
A disposizione Musella, Incani, Restaino, Di Camillo, Aromatario, Cianfaglione, Leombruni Gregory.
Allenatore Nando Restaino.

MONTEREALE: Di Maio, Pelosi, Di Loreto, Salvati Francesco, Fulvimari, Salvati Federico, Baldassarre, De Santis, Ejata, Sabatini, Milcea.
A disposizione Salvatori, Barigeli, Picchioni, De Santis Mauro, Luzi, Pezzopane.
Allenatore Antonello Bernardi.

Domenico Verlingieri

Nessun commento: