domenica 20 marzo 2016

Passo Cordone-Pro Sulmona= 3-0

Promozione Girone B.

I biancorossi cadono sul terreno della capolista.

CEPAGATTI - Il Passo Cordone liquida per 3-0 la Pro Sulmona e mantiene la vetta della classifica ad un punto dal Penne. La Pro Sulmona, senza Tadic (infortunato), Di Michele, Di Giovanni ed Alfini (influenzati) e Shala e Bedzeti per le note vicende tra prima squadra e settore giovanile, resta comunque a ridosso della zona Play Off  a sei giornate dalla fine del Campionato. Un passivo che conunque non rispecchia fedelmente l'andamento del match con i locali di Natale (in foto) che hanno capitalizzato al meglio le occasioni davanti a Gaudino. Le reti che hanno deciso il match portano la firma di Di Domizio (doppietta) ed un rigore di Di Luca. Migliori in campo: Di Domizio (Passo Cordone), Cavasinni (Pro Sulmona). 

Passo Cordone: Zampacorta, D'Anteo, Cerrieri, Corti, Di Girolamo M., De Luca, Di Nicola (37' st Ciovacco), Scariti, Pizzola, Di Domizio (35' st Lib Alizadeh), De Leonibus.
A disposizione: Angelucci, Di Felice, Ververi, De Thomasis, Cellucci.
All. Natale

Pro Sulmona: Gaudino, Di Carlo, Sulli, Lorenzetti (8' st Cisse'), Tuzi, Zaurrini, Cavasinni, Spinelli, Salvati (1' st Di Girolamo D.), Morelli, Di Girolamo A,
A disposizione: Bighencomer, Ciavattone, Alfini, Di Giovanni, Di Michele
All. Cau.

Arbitro: Stefania Menicucci di Lanciano (Rossini e Flaviano di Vasto)

Marcatori: 45’pt e 35’st Di Domizio, 40’st De Luca su rigore.

Note. Gara corretta. Ammoniti Corti e Scariti (PC); Tuzi e Zaurrini (PS)

Nessun commento: