martedì 12 aprile 2016

Aurora Sulmona-Lo Schioppo= 0-0

3^ Categoria.

Termina in perfetta parità lo scontro diretto tra l'Aurora e Lo Schioppo, decisivo al fine di consolidare la propria posizione all'interno della griglia playoff. Nei rossoblu si rivedono, dal primo minuto, Gjoka e Filippi nel tentativo di dare vivacità all'attacco e mettere in difficoltà la retroguardia ospite. Tentativo che viene vanificato sia dalla scarsa giornata di grazia degli avanti locali sia dalla buona organizzazione di gioco messa in campo dalla formazione de Lo Schioppo. Ed infatti sono gli ospiti a rendersi pericolosi per primi, al 11' pt, con un tiro di D'Amico R. parato in due tempi da Ahmeti. Al 34' pt è invece Alfano I. ad impegnare il portiere rossoblu con un colpo di testa da distanza ravvicinata. La manovra dell'Aurora risulta farraginosa e incapace di produrre occasioni in zona gol. Nella ripresa l'andamento della partita non cambia e sono ancora i marsicani a farsi vedere in zona d'attacco con D'Amico R. che, al 19', viene fermato dal direttore di gara in sospetta posizione di fuorigioco. Pochi minuti più tardi il tiro di Traficante, parato in due tempi da D'Ambrosio, fa registrare la prima vera occasione per l'Aurora. Al 31' è invece Filippi a mancare di poco la deviazione vincente dopo un bel lancio dello stesso Traficante. Al 44' st, dopo un intervento falloso a metà campo, l'arbitro decide di estrarre il secondo giallo per Di Flauro lasciando l'Aurora in 10 nei restanti minuti di gioco. La partita termina senza ulteriori sussulti, con uno scialbo pareggio che consolida la posizione in classifica della squadra della Val roveto e rimanda le ambizioni playoff degli uomini di Mister Ciampa, chiamati adesso a fare punti nella delicata trasferta di Campo di Giove.

AURORA SULMONA: Ahmeti, Biancone, Pagliari, Traficante, Scelli, Giammarco, Gjoka (23' st D'Alessandro), Mammarella, Di Flauro, Iannamorelli, Filippi (40' st Ciampa)
A disp.: Bonanno, Ramunno, Di Lorenzo, Centofanti.
All.: Ciampa.

LO SCHIOPPO: D'Ambrosio, Enynnaya, Alfano S., Zuccari, Tancredi, Vagliente, D'Alessio (38' st Pesce), Iacovitti, D'Amico R., D'Amico S., Alfano I.
A disp.: D'Amico L., Ogoegaulem

Note. Espulsi: Di Flauro (A).Ammoniti: Scelli (A), Giammarco (A), Iannamorelli (A), Vagliente (LS), Tancredi (LS). Migliori in campo: Giammarco (A), Iacovitti (LS).

Nessun commento: