domenica 22 maggio 2016

Raiano-Fater Pescara= 3-1 d. t. s.

Finale Play Off Girone E.

I rossoblu accedono agli spareggi regionali.

SCAFA - Il Raiano supera per 3-1 nei tempi supplementari la Fater Pescara ed accede alla fase Regionale dove incontrera' nel doppio confronto il Piazzano (Girone B) che ha superato il Tre Ville per 2-1. Prima frazione di gioco non entusiasmante che termina senza reti. Il match si accende nella ripresa col vantaggio della Fater a firma del solito Sparvoli. Il Bomber pescarese insacca direttamente da calcio d'angolo, complice una deviazione di Murazzo. A dieci minuti dal termine il Raiano pareggia con un tap-in di Amedoro. La Fater sfiora due volte il nuovo vantaggio (salvataggi sulla linea di Krasniqi e Zapata) ed in pieno recupero Saponaro viene atterrato in area; calcio di rigore che Capitan Tiberi si fa neutralizzare da Massa. Si va ai supplementari. Il Raiano trova il vantaggio su azione personale di Di Giannantonio (110'). Al 115' e 117 doppio palo rossoblu, prima con Vincenzo Ginnetti, poi con Murazzo. Allo scadere del secondo tempo supplementare i ragazzi di Antinucci chiudono la gara con un preciso colpo di testa di Civitareale servito dalla destra dall'ottimo Amir Krasniqi. Migliori in campo: Saponaro e Di Giannantonio (Raiano); Sparvoli (Fater).

Raiano: Addario, Cifani (34' st Civitareale), Zapata, Tiberi, Di Giannantonio, Murazzo, Ginnetti O. (1' st s. Ginnetti V.), Amedoro, Krasniqi, Saponaro, Stampone (14' st Pallozzi).
A disposizione:Vestini, Pallozzi, Tiberi G., Civitareale, Rante, Ginnetti V., Di Gregorio.
All. Antinucci

Fater Angelini Abruzzo Pescara: Massa, Ciccocioppo, (Mucci), Di Renzo, Caruso, Ippoliti, Romanelli, Spaevoli, Di Giorgio (Stella R,), Del Sole, Simeone (Palma), Faieta,
A disposizione: Salvatore, D'Ambrosio, Viola, Lepore
All. Alberico

Arbitro: Davide D'Adamo di Vasto

Marcatori: 25' st Sparvoli, 40' st Amedoro, 5' st.s Di Giannantonio, 11' st s. Civitareale.

Note. Ammoniti: Krasniqi, Saponaro, Amedoro, Cifani e Civitareale (R); Di Renzo, Caruso e Romanelli (F).. Tiberi A. ha fallito un calcio di rigore al 48' del secondo tempo regolamentare.

Nessun commento: