lunedì 17 ottobre 2016

Ortygia-Fed. Bugnara= 4-1

2^ Categoria Girone B.

I peligni cadono ancora in trasferta.

ORTUCCHIO - Seconda sconfitta in trasferta (4-1) per la Federlibertas Bugnara scesa in campo ad Ortucchio senza Gargaro, Colarossi, Marinucci V., Colaprete, e Crugnale.
Cronaca. Ospiti in vantaggio al primo quarto d'ora con una conclusione dal limite del giovane Flavio Lo Stracco. Alla mezz'ora pareggio dell'Ortygia con una perfetta punizione di Monaco. Cinque minuti dopo Bugnara in dieci per l'espulsione di Cristian Marinucci (doppia ammonizione). 
Ad inizio ripresa i locali ribaltano il risultato con un colpo di testa di Della Costa. La Federlibertas si riversa in avanti alla ricerca del pari ma al 35', su azione di contropiede, Di Nicola cala il tris che chiude praticamente i giochi. In pieni recupero arriva addirittura la quarta rete marsicana con il tracciante di Barile (in foto). Prossimo turno: Atletico Civitella Roveto-Ortygia; Fed. Bugnara-Pro Celano.

Ortygia: Raglione L., Berardini, Tucceri L., Prosia, Tucceri G., Amico C., D'Aurelio, Dalla Costa, Di Nicola, Barile, Monaco.
A disposizione: Gigli, Forcucci, Palozzi, Pera, Contestabile, Amico F., Raglione G.
All.D'Agostino.

Fed. Bugnara: Lattanzio, Lo Stracco F., Guadagnoli, D'Elia, Marinucci C., Casasanta, Susi (25' st Mancuso), Leombruno, Coccovilli, Traficante (10' pt Pace - 30' st Grasso), Di Prata.
A Disposizione: Imperatore, Presutti, Lo Stracco L.
All. Casanova

Arbitro: Valerio Vitucci di Sulmona.

Marcatori: 15' Lo Stracco F., 30' pt Monaco, 15' st Della Costa, 35' st Di Nicola, 48' st Barile

Note. Giornata calda, terreno in buone condizioni. Spettatori 100 circa. Espulso Marinucci C. (Fed. Bugnara)

Nessun commento: