lunedì 14 novembre 2016

Federlibertas Bugnara-Collarmele= 3-1

2^ Categoria Girone B.

Il Bugnara vince ancora e balza al secondo posto.

BUGNARA - Continua il momento positivo della Federlibertas Bugnara che supera a domicilio  per 3-1 il Collarmele e si porta ad un solo punto dalla vetta. Gara equilibrata con il Collarmele che conferma di essere un' ottima squadra, sicuramente tra le migliori del Girone.
Cronaca. Vantaggio locale con Casasanta (in foto) che insacca di testa in rete sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale. Poco dopo Di Prata sciupa l'occasione del raddoppio calciando sulla traversa da buona posizione. Il Collarmele risponde con l'ottimo Di Domizio la cui conclusione dalla distanza viene azzerata da Lattanzio. Ad inizio ripresa Di Prata viene steso dal portiere Mostacci; calcio di rigore che Crugnale trasforma. Al 12' il Collarmele riapre la gara con Del Fiacco che aggancia un rilancio dalle retrovie e fulmina Lattanzio in uscita. Il Collarmele prova a riequilibrare le sorti del match esponendosi ai contropiedi orchestrati dai nuovi entrati Traficante e Mancuso. Proprio Traficante chiude la gara su calcio di rigore concesso dal Sig. Bonitatibus di Sulmona per una trattenuta in area su Capitan Leombruno.

Federlibertas Bugnara: Lattanzio, Lo Stracco Flavio, Marinucci, Colarossi, Casasanta, Gargaro, D'Elia, Leombruno, Coccovilli (Lo Stracco Leandro), Crugnale (32' st Mancuso), Di Prata (14' st Traficante).
A disposizione: Imperatore, Susi, Grasso, Pace U.
All. Casanova.

Collarmele: Mostacci, Luccitti, Ciaglia, Guerra, Fabrizi, Di Domizio, Ranalli G., D'Agostino, Ranalli M., Di Felice, Del Fiacco.
A disposizione: Di Felice, Villanucci, Iulianella, Puglielli
All. D'Agostino

Arbitro: Bonitatibus di Sulmona

Marcatori: 15' pt Casasanta, 5' st rig. Crugnale, 9' st Del Fiacco, 35' st rig.Traficante.

Nessun commento: