domenica 6 novembre 2016

River '65-Nerostellati 1910= 2-2

Eccellenza.

Pareggio esterno per i ragazzi di Di Marzio.

CHIETI - Presso il “Celdit” di Chieti Scalo si è disputata la gara valevole per l’11° giornata di campionato tra River Chieti e Nerostellati 1910. I nerostellati di mister Di Marzio reduci dalla vittoria casalinga con il Morro D’Oro, giungono in terra teatina alla ricerca di una buona continuità di gioco, d’altro canto gli uomini di mister Maini cercano il riscatto dopo la sconfitta in casa del cupello. Per la squadra di casa assente il bomber Davide Antignani, per gli ospiti da sottolineare l’esordio dall’inizio di Moscone. Pronti via e subito le due squadre scaldano i motori, al 4’ minuto arriva il vantaggio degli ospiti con un’ autore di Di Carlo che devia nella sua porta un pallone destinato a Giallonardo, appena un minuto dopo l’arbitro Sciubba concede un rigore “dubbio” al River, causa un atterramento di Moscone su Di Carlo, dal dischetto Criscolo non sbaglia. Al 26’ sono i nerostellati a costruire il gioco, Isotti (in foto) calcia in area trovando una buona risposta del portiere Napoli. Al 27’ il bomber pratolano non si fa trovare impreparato, imbeccato da Vitone in area sigla il momentaneo 1-2. Nella ripresa sale il nervosismo i rosanero cercano in tutti i modi di trovare il pareggio, gli ospiti tengono molto bene. Al  5’ minuto da registrare un’uscita pericolosa del portiere Napoli che colpisce in volo l’attaccante Palombizio, l’arbitro lascia proseguire. Al 17’ un siluro magistrale di Barbarossa trova un altrettanto magistrale Meo. Al 21’ punizione sulla destra per i locali, nella mischia Criscolo sigla la doppietta personale, che viene espulso dall’arbitro per eccessiva esultanza. Da segnalare che il direttore di gara, sul pareggio del River, non segnala un tocco di mano ina area. Al 26’ stacco di testa imperioso di Palombizio che trova una grandiosa risposta del portiere rosanero. Finale di gara molto nervoso; il Pratola cerca di nuovo il goal del vantaggio mentre il River si difende egregiamente anche in inferiorità numerica. La gara termina 2-2, per i nerostellati arriva un pareggio che non mina quanto di buono fatto fino ad ora, per il River il pari può andare più che bene. Tratto da http://www.usdpratola1910.it

River Chieti 65: Napoli, Di Carlo (12’ st Nannarone), De Marco, Marcelli, Feragalli, Di Felice, Criscolo , Barbarossa, Cocchini (42' st Bruni), Ciarfella (25’ st Di Renzo), Dema.
A disp: Ubertini, D’Alessio, Del Zotti, Bassi.
All: Miani

U.S.D. Nerostellati 1910: Meo, Giallonardo (42’ st Nanni), Ponticelli, Del Gizzi, Alessandroni, Pacella, Moscone (23’ st Cicconi), Vitone, Palombizio, Isotti, Antonucci (13’st Sinni).
A disp: Marulli, Iacobucci, Safon Cavedo, Campanella.
All: Di Marzio.

Arbitro: Sciubba di Pescara

Marcatori: Di Carlo (ag) 4’ pt (Nerostellati), Criscolo 5’ pt (River Chieti), Isotti 27’pt (Nerostellati),Criscolo 21’ st( River Chieti).

Note. Espulsi: Criscolo (River Chieti). Ammoniti: Di Felice(River Chieti), Del Gizzi (Nerostellati)

Nessun commento: