lunedì 14 novembre 2016

Spoltore-Raiano=3-0

Promozione Girone B

Il Raiano cade in casa della vicecapolista.

SPOLTORE - Sconfitta esterna per il Raiano opposto alla corazzata Spoltore. Gli uomini dell'esperto Ronci (in foto) s'impongono per 3-0 chiudendo la prima frazione col doppio vantaggio.
Cronaca. Lo Spoltore parte di slancio e piazza l'uno due nel primo quarto d'ora di gioco. Vantaggio all'8' con un colpo di testa di Grassi e raddoppio al 15' con Sborgia che ribadisce in reteuna corta respinta di Di Pietrantonio. Al 35' il Raiano ha la possibilita' di riaprire il match con Ariani che si procura un calcio di rigore respinto dall'estremo pescarese Proietti. Nella ripresa lo Spoltore cala il tris a dieci minuti dal termine ancora con Grassi (3-0).

Spoltore: Proietti, Lecini (24' st D' Intino), Vitale (11' st Verdecchia), Di Camillo, Sebastianelli, Pavese (37' st Lopez), Grassi, Ewansiha, Landucci, Zanetti, Sborgia.
A disposizione: Bozzelli, Pompa, Di Francesco, Petre
All. Ronci.

Raiano: Di Petrantonio, Cifani F., Di Giandomenico (8' st Biancone), Tiberi A., Zapata (29' st Ginnetti V.), Murazzo, Ariani (43' st Ginnetti O.), Amedoro, Mascioli, Cisse', Di Mascio
A disposizione: Meo, Civitareale, Rante, Trinetti.
All. Antinucci.

Arbitro: Gentile di Teramo (Alonzi di Avezzano; Morelli di Pescara).

Marcatori: 8' pt e 35' st Grassi, 15' pt Sborgia.

Note. Gara corretta. Ammoniti: Vitale e Grassi (Spoltore); Zapata, Amedoro, Mascioli e Di Mascio (Raiano).

Nessun commento: