domenica 18 dicembre 2016

Bucchianico-Sulmonese Ofena= 2-0

Promozione Gione B.

Sconfitta esterna per i peligni.

RIPA TEATINA - Col classico 2-0 il Bucchianico supera la Sulmonese Ofena e la scavalca in classifica. Gara molto combattuta disputata sul neutro di Ripa Teatina con gli ospiti che dopo gli addii di Sulli, Bovino, Ciurlia e Tarsilla, dovevano rinunciare anche a Favilla (infortunato), ma presentavano dal primo minuto l'Under Danilo Del Conte (in foto) prelevato dai Nerostellati.
Cronaca. Una per termpo le reti che hanno caratterizzato l'incontro. Vantaggio locale al 25' della prima frazione di gioco con Palumbo che insacca a porta sguarnita l'assist al bacio di Di Properzio. Il raddoppio al 20' del secondo tempo su rigore contestato dagli ospiti e trasformato da Mammarella. Migliori in campo: Serafini (Bucchianico); D'Orazio (Sulmonese Ofena)

Bucchianico: Pompilio, Tracanna, Mammarella, Spadaccini, Di Crescenzo, Pica, Ferrari (Clivio - Masci), Di Michele, Palumbo (Liberati), Serafini, Di Properzio.
A disposizione: Valleiri, Lombardini, Di Federico, Montanaro
All. D'Orazio

Sulmonese Ofena: Veragari, Lorenzetti (Dante G.), Zazzara, Di Toro (Di Bacco), D'Orazio E., Tuzi M., Moscetti (Valenza), Del Conte D., Moro, Finocchi, Del Conte L.
A disposizione: Forcucci, Tirino, Moroni, Ciavattone-Bojan K.
All. Scandurra

Arbitro: Romanelli di Lanciano (Salvati di Avezzano - Di Cino di Lanciano)

Marcatori: 25' pt Palumbo, 20' st rig. Mammarella

Note. Terreno in non buone condizioni.

Nessun commento: