giovedì 8 dicembre 2016

Nerostellati-Miglianico= 5-0

Eccellenza.

I Nerostellati travolgono il Miglianico. Gara gia' chiusa nel primo tempo.

PRATOLA PELIGNA. Questa volta i nerostellati esagerano. Il Miglianico cade all'Ezio Ricci al cospetto di un Pratola che dimostra ancora una volta di non essere per caso al terzo posto. Sono ben cinque le sberle rifilate da Vitone e compagni alla compagine di D'Ambrosio, che ferma a cinque gare la propria serie positiva. Conti praticamente chiusi già nella prima frazione, grazie alle reti dei giovani Rossi (in foto) e Moscone e di Isotti. Nella ripresa, torna al gol anche Vitone con la sua specialità, il calcio di punizione. Completa la festa nerostellata la quinta segnatura, siglata da La Gatta. Il Pratola è sempre più una realtà del campionato e a questo punto, con l'obiettivo-salvezza quasi acquisito, è lecito strizzare l'occhio a traguardi più ambiziosi. (Luca Di Ianni).

NEROSTELLATI: Meo, Giallonardo, Ponticelli, Valente, Del Gizzi, Pacella, Moscone, Vitone (25' st Verrocchi G.), Palombizio, Isotti (27’ st La Gatta), Rossi (35’ st Cicconi).
A disposizone: Marulli, Campanella, Iacobucci, Nanni.
Allenatore: Di Marzio

MIGLIANICO: Pompei, Di Muzio, Scordella, Perfetti, Tacconelli, Grossi, Di Moia, Di Pompeo, Damiano (33' st Leone), De Leonardis (22' st Cocco), Di Vito (5' st Palombaro).
A disposizione: Ferrara, Colarossi, Laanani, Torsellini.
Allenatore: D'Ambrosio

ARBITRO: Varanese di Chieti

RETI: 10' pt Rossi, 26' pt Isotti, 39’ pt Moscone, 16' st Vitone, 48' st La Gatta

NOTE: Ammoniti Rossi, Scordella e Pompeo

Nessun commento: