giovedì 8 dicembre 2016

Spoltore Calcio-Sulmonese Ofena= 3-1.

Promozione Girone B.

Sconfitta esterna per i biancorossi.

SPOLTORE - Sconfitta esterna per 3-1 della Sulmonese Ofena opposta alla corazzata Spoltore Calcio. Biancorossi imbottiti di giovani (Dante, Tuzi, Shala, Moscetti, Tirino e Valenza dal primo minuto) e senza Bovino, Sulli, Bighencomer e Tarsilla ceduti in settimana. 
Cronaca. Locali di Mister Ronci in vantaggio al 12' con Grassi che approfitta di un disimpegno errato e fulmina dalla distanza Vergari. Sei minuti dopo il raddoppio per lo Spoltore con Sborgia che concretizza un micidiale contropiede. Al 25' la Sulmonese Ofena accorcia le distanze con un calcio di rigore di Tuzi, concesso da D'Agnillo di Vasto per un fallo in area su Shala. Lo stesso Tuzi viene espulso al 35' per doppia ammonizone. Nella ripresa lo Spoltore realizza il 3-1 con un colpo di testa di Zanetti (22' st), imbeccato dalla sinistra. Nel finale la Sulmonese sfiora la palla del possibile 3-2 con Del Conte la cui conclusione sfiora il palo. Da segnalare il recupero di Pasquale Moro entrato al 20' della ripresa al posto di Valenza. Migliori in campo: Sborgia (Spoltore); Dante (Sulmonese-Ofena). Prossimo turno: Spoltore-Silvi; Sulmonese Ofena-Fossacesia.

Spoltore: Proietti, Pompa, Vitale, Lopez, Sebastianelli, Verdecchia, Grassi, Ewansiha, D'Intino, Sborgia, Zanetti
A disposizione: Bozzelli, Sbaraglia, Lecini, Cervetto, Di Biase, Leporini, Di Francesco.
All. Ronci.

Sulmonese Ofena: Vergari, Favilla (1' st Lorenzetti), Dante G., Ciurlia, Tuzi M., D'Orazio, Valenza (20' st Moro P.), Moscetti (20' st Finocchi), Shala, Tirino, Del Conte L..
A disposizione: Forcucci, Balassone, Di Bacco, Agnitelli.
All. Scandurra.

Arbitro: D'Agnillo di Vasto (D'Orazio e Caruso di Lanciano).

Marcatori:  12’pt Grassi (S), 18’pt Sborgia (S), 25’pt Tuzi su rigore (S.O.), 22’st Zanetti (S).

Note. Espulso Tuzi (Sulmonese Ofena) al 35' pt.

Nessun commento: