lunedì 30 gennaio 2017

Za' Mariola Bussi-Virtus Pratola= 1-1

1^ Categoria Girone C.

Botta e risposta Vaira-D'Ancona, parita' a Bussi.
 
BUSSI SUL TIRINO - Pareggio interno per la Za' Mariola Bussi opposta alla capolista Virtus Pratola. Un pareggio sostanzialmente giusto di una gara vibrante, disputata su un terreno al limite della paraticabilita', che si accende al 29' con la rete locale di Vaira (ex Ofena) che approfitta di un disimpegno errato e batte Serafini. La Virtus sfiora il pareggio prima con D'Ancona (palo) e successivamente con Campanella (salvataggio sulla linea). Allo scadere D'Ancona con un preciso colpo di testa concretizza in rete l' assist al bacio  di Campanella (in foto con Di Camillo). Nella ripresa il risultato non subira' ulteriori cambiamenti ed il Derby va in archivio sull'1-1. Migliori in campo: Vaira e Di Giandomenico (Za' Mariola Bussi); D'Ancona e Tosti (Virtus Pratola). Foto dell'incontro Pezzillo.

Za' Mariola Bussi: Bortoletti, Di carlo G., Iannarelli, Arduini (D'Antonio), Di Giandomenico, Di Nardo (Di Carlo M.), Ragonese, Di Camillo, Manno, Vaira (bernabeo), Forcucci.
A disposizione: Nastasi, Ciacchi, Leone, Rosini.
All. Rossi.

Virtus Pratola: Serafini, Iacovone, Palladinetti (saccoccia), Savese, Tosti, Sulli, Scelli F., Campanella, D'Ancona, Sabatini, Gambacorta (Di Genova).
A disposizione: Scelli M., Miccoli, Centofanti, Speranza, Villani
All. Palladinetti

Arbitro: Ameli di Vasto.

Marcatori: 29' pt Vaira, 44' pt D'Ancona

Note. Gara corretta, terreno allentato.

Nessun commento: