mercoledì 22 febbraio 2017

Chieti Fc Torre Alex-Raiano= 2-1

Promozione Girone B.

Il Chieti soffre ma torna al successo.

CHIETI - La capolista Chieti Torre Alex supera per 2-1 il Raiano e ritrova il successo dopo lo scivolone di Castel Di Sangro. Una vittoria sofferta per i ragazzi di Aielli che hanno dovuto sudare piu' del dovuto per avere la meglio di un ottimo Raiano. 
Cronaca. Prima frazione di gioco che termina senza reti con il portiere ospite Addario protagonista di alcuni interventi decisivi. Ad inizio ripresa il Chieti trova due reti in otto minuti: la prima di testa dell'ex Sulmona Bordoni (in foto) ed il raddoppio un minuto dopo con l'eurogoal di Catalli. L'espulsione di Carosone e la rete di Saponaro (servito da Rossi Finarelli) riaprono la gara. Proprio Rossi Finarelli, nel finale, manca di un soffio la palla del pari calciando sulla traversa l'assist di Saponaro.

Chieti Fc Torre Alex: Massa, Camporesi, Lieti, Comparelli, D'Addazio, Giannini, Bordoni (30' st Colantoni), Felli, Lalli, Catalli (43' st Costantini), Carosone.
A disposizione: Falso, Mammarella, Diouf, Sablone, Crecchia.
All. Aielli.

Raiano: Addario, Zapata, Di Giandomenico, Tiberi, Di Giannantonio, Murazzo, Zaccagnini, Di Mascio (22' st Lasalandra), Rossi Finarelli, Saponaro, Mascioli.
A disposizione: Di Pietrantonio, Cifani F., Rante, Natale, Trinetti, Cisse'.
All. Antinucci.

Arbitro: Di Monteodorisio di Vasto.

Marcatori: 7' st Bordoni, 8' st Catalli, 26' st Saponaro.

Note. Espulso Carosone (Chieti); Ammoniti: Massa e Lalli (Chieti); Di Giandomenico, Saponaro, Zapata e Di Giannantonio (Raiano).

Nessun commento: