lunedì 6 febbraio 2017

Popoli-Scafa= 2-3

1^ Categoria Girone C.

Rimaneggiatissimo Popoli cade ancora a domicilio.

POPOLI - Successo esterno per lo Scafa che espugna il terreno del Popoli sceso in campo senza Visconti, Di Gregorio, Pugliese, Cifani F., Palombizio F., D'Aloisio, Paolucci e Papallo. Gara nervosissima con quattro espulsi in campo oltre al tecnco del Popoli Del Beato, il Dirigente accompagnatore Zaino e l'assistente di parte Memedi.
Prima frazione di gioco che termina sul 2-2. Alla rete ospite di testa di Fontana al 10', risponde Di Cola (in foto con la punta Civitareale) dieci minuti piu' tardi su calcio di punizione. Scafa di nuovo in vantaggio al 25' con Traore' ed immediata la risposta del Popoli con il nuovo pari della mezz'ora, sugli sviluppi di un corner, con Enzo Liberato. Al 45' Iannessa respinge un rigore molto generoso decretato dal Sig. Esposito di Pescara e calciato da  De Melis. Si tratta dell' undicesimo rigore sofferto dalla compagine biancazzurra in questa stagione. Nei minuti di recupero vengono espulsi Fagnano (Popoli) e Traore' (Scafa) per reciproche scorrettezze e Civitareale (Popoli) per reazione.
Al 15' della ripresa lo Scafa torna in vantaggio su azione personale di Barretta. Cinque minuti dopo il Popoli resta addirittura in otto per il doppio giallo del solito Pento. Nonostante la doppia inferiorita' numerica Liberato sciupa al 25' la palla del nuovo pareggio. Alla mezz'ora si rivedono gli ospiti con la conclusione di De Melis che si stampa sulla traversa. Il Popoli le prova tutte pur di acciuffare il pari ma e' sfortunato al 35' con un gran tiro di Santoro che sfiora il palo e nei minuti di recupero con Ciuffo che da buona posizione calcia sul fondo. Migliori in campo: Santoro e Di Cola (Popoli); Sciarretta e Barretta (Scafa). Molto incerta
la direzione di gara del Sig. di Esposito di Pescara

Popoli: Iannessa, Di Toro, Fagnano, Di Cola, Pento, Pescara (Ciuffo), Martino (Smarrella), Santoro, Civitareale, Liberato, Tavani (Berganzi).
A disposizione: Ferrusi, Visconti, Pecorelli.  Salvati
All. Del Beato Cesidio

Scafa: De Melis M. Evangelista, D'Ambrosio, Masiello, Sciarretta, Miggiano, Traore', Pastore, Fontana, De Melis Re., Barretta.
A disposizione: Visconti, Maurizio, Gueye, Paolini, Allegro, Hasani, Mastromarino.
All. De Melis Roberto.

Arbitro: Esposito di Pescara.

Marcatori:  10' pt  Fontana, 20' pt Di Cola, 25' pt Traore', 30' pt Liberato E., 20' st Barretta.

Note. Terreno in buone condizioni. Espulsi Fagnano, Pento e Civitareale (Popoli); Traore' (Scafa). Allontanati dalla panchina tecnco del Popoli Del Beato, il Dirigente accompagnatore Zaino e l'assistente di parte Memedi.

Nessun commento: