lunedì 6 marzo 2017

Collarmele-Fed Bugnara= 2-3

2^ Categoria Girone B.

Coccovilli (doppietta - in foto) e Traficante mettono le ali al Bugnara.

COLLARMELE - Tre punti pesanti per la Federlibertas Bugnara nella trasferta di Collarmele che portano la firma di Ezio Coccovilli e Biagio Oberdan Traficante. I peligni s' impongono, soffrendo, per 3-2 e consolidano la seconda piazza.
Cronaca. Partono di slancio gli ospiti che sciupano in piu' occasioni il vantaggio, Al primo affondo sono pero' i marsicani a trovare la rete dell'1-0 con Di Felice. Il Bugnara trova il pari con un rigore in due tempi di Traficante (fallo su Coccovilli). Ad inizio ripresa Crugnale inventa, Traficante rifisce per Coccovilli che insacca il 2-1 a fil di palo. I locali non ci stanno e Nico Fidanza si procura con mestiere un calcio di rigore che Villanucci trasforma. Nell'occasione viene espulso (per proteste) il mediano biancazzurro Colarossi. Allo scedere, di rimessa, Di Prata lancia Coccovilli che semina due difensori e fulmina Montelisciani in uscita. E' la rete che decide il match. Raggiante il Mister Casanova " vittoria pesantissima sono orgoglioso di questo gruppo, ragazzi eccezionali, una squadra matura sia dal punta di vista tecnico che agonistico". Migliori in campo: Villanucci (Collarmele); Coccovilli (Fed. Buganara).

Collarmele: Montelisciani, Luccitti, Ciaglia, Di Felice, Trinchini, Fabrizi, Ranalli G., D'Agostino, Fidanza, Di Felice J., Del Fiacco
A disposizione: Mostacci, Fegatilli, Villanicci, Ranalli
All. D'Agostino

Fed. Buganra: Lattanzio, Lo Stracco Fl. Marinucci C, Colarossi, Gargaro, Colaprete, Leombruno (Tottone), D'Elia, Coccovilli, Crugnale (Susi), Traficante (Di Prata)
A disposizone: Giammarco P. Grassi, Marinucci V., Lo Stracco  L.
All Casanova.

Arbitro: Gallese di Avezzano

Marcatori: 26' pt Di Felice, 35' pt Traficante, 10' st e 43' st Coccovilli, 31' st rig. Villanucci

Note: Espulso Colarossi (Fed. Bugnara).

Nessun commento: