giovedì 2 marzo 2017

Palombaro-Raiano= 0-1

Promozione Girone B.

Il Raiano vince ancora ed ora e' quarto. Domenica prossima Sulmonese Ofena-Raiano.

PALOMBARO - Ancora un successo per il Raiano di Antinucci (11° stagionale) che balza al quarto posto, con 40 punti, espugnando di misura il terreno del Palombaro (0-1).
In corsa per i Play Off. A nove giornate dalla fine del Campionato, i rossoblu devono ridurre di sole tre lunghezze la distanza dalla Delfino Flacco Porto (Terza in Classifica con 52 punti) per rientrare nel discorso Play Off. 
Domenica al Pallozzi. Ed primo ostacolo per il Raiano sara' il Derbyssimo del Pallozzi contro la Sulmonese Ofena (Quinta in Classifica con 39 punti) in ptogramma Domenica prossima 5 Marzo; un match dove il pareggio allontanerebbe le due compagini peligne dai Play Off promozione. 
Cronaca. Il Raiano s'impone sul terreno della pericolante Palombaro con un pallonetto di Saponaro (in foto) servito dal giovane Zaccagnini (35' pt). Nella ripresa i locali cercano in tutti i modi il pari, ma la difesa ospite chiude ogni varco ed, allo scadere, ringrazia il portiere Addario autore di un intervento decisivo a difesa del successo. 
La nuova Classifica: Chieti F. C. Torre Alex 68, Spoltore Calcio 56, Il Delfino Flacco Porto 52, Raiano 40, Sulmonese Ofena 39, Val Di Sangro 38, Passo Cordone 36, Castello 2000 35, Bucchianico, Silvi e Fossacesia 34, Casalbordino e Villa 2015 29, Castiglione Val Fino 27, Virtus Ortona Calcio 2008 23, Sporting Casolana 19, Palombaro Calcio 1975 18, Vasto Marina 7.

Palombaro: Di Tollo, Di Martino, Odorisio, Valerio, Marcovicchio E., Sehitaj, Giangiulio L. Bucceroni Lor., Giovannelli, Letto (11' st Bucceroni L.), Diompy.
A disposizione:  Bucceroni M., Pizzi, Laudadio, 
All. D'Alo'

Raiano: Addario, Di Giandomenico (18' st Trinetti), Lasalandra, Mascioli, Zapata, Murazzo, Zaccagnini, Di Mascio (25' st Rante), Rossi Finarelli, Saponaro, Cisse' (1' st Cifani Fabio)
A disposizione: Di Pietrantonio, Natale, Di Giannantonio, Ginnetti.
All. Antinucci.

Arbitro: Francesca Del Biondo di Pescara (Fabio Falcone di Vasto - Marco Coscia di Lanciano)

Marcatori: 35' pt Saponaro.

Note. Ammoniti Odorisio e Giangiulio Luc (Palombaro); Addario, Di Giandomenico, Murazzo, Zaccagnini e Saponaro (Raiano).

Nessun commento: