domenica 17 dicembre 2017

Pol. Morronese-San Pelino= 3-1

1^ Categoria Girone C.

Ai peligni lo scontro salvezza. 

BAGNATURO (Pratola Peligna) - Seconda vittoria consecutiva per la Morronese che supera a domicilio per 3-1 il San Pelino. Locali in vantaggio in apertura con il fendente mancino di Matteo Liberatore. Ad inizio ripresa ancora il bomber Liberatore raddoppia dopo aver saltato il portiere marsicano Bassi. Al 37' la Morronese chiude il match con Suwanen (in foto) che concretizza al meglio l'assist del solito Liberatore. Allo scadere il San Pelino realizza la rete del 3-1 con un calcio di rigore di Albertazzi. Migliori in campo: Suwanen e Di Bacco (Pol. Morronese); Bassi e Rocchi (San Pelino). Prossimo turno (1^ Giornata di Ritorno): Pol. Morronese-Red D. Cepagatti; Pescina-San Pelino.

Pol. Morronese: Torre, Di Bacco M., Pezzi, Suwanen, Dante, Colaprete (41' st Iannamorelli), Esposito (32' st Leombruni), Hallulli L., Colella (10' st Smarrelli), Liberatore, Giallorenzo (22' st Restaino).
A disposizione: Musella, Virtuoso, Trovarelli.
All. Di Sante.

San Pelino: Bassi, Cozzolino, Crisostomi, Attolico, Panunzi, Rocchi (35' st Albertazzi), Del Rosso, Di Stefano, Volante, Battista (31' st Diodati), Cianfarani.
A disposizione: Anselmi, Pietropaoli, Torrelli, Boukil.
All. Cerone.

Arbitro: Sivilli di Chieti

Marcatori: 11' pt e 6' st Liberatore, 37' st Suwanen, 46' st rig. Albertazzi.

Note. Gara corretta, terreno in buone condizioni. Recuperi Pt 1' - St 3'.

Nessun commento: