domenica 16 settembre 2018

Pol. Morronese-Collarmele= 0-1

2^ Categoria Girone A.

La Morronese cade in casa.

BAGNATURO - Esordio amaro per la Morronese scesa in campo con le defezioni di Colaprete, Di Mascio e Porretta. Il Collarmele s 'impone di misura con tanto agonismo prodotto su un terreno di gioco decisamente troppo duro per una partita di calcio. 
Cronaca. Primo tempo sostanzialmente equilibrato: gli ospiti sciupano il vantaggio al 15' con Balestrieri che da posizione favorevole calcia al lato. Al 33' Esposito calcia alle stelle un pallone che chiedeva solo di essere spinto in rete. La prima frazione va in archivio a reti inviolate.
Ad inizio ripresa il Collarmele trova il vantaggio (6' st) con un colpo di testa sotto porta di Balestrieri. Tanta confusione per i locali nel tentativo di ristabilire la parita' con gli ospiti che raddoppiano costantemente le marcature. Alla mezz'ora la Morronese resta anche in dieci per l'espulsione di Esposito.
L'unica conclusione degna di nota e' di Iannamorelli nel finale, che impegna l'estremo difensore marsicano Piccone alla parata in angolo. Migliori in campo: Giallorenzo (Pol. Morronese in foto), Villanucci (Collarmele). Buona la direzione arbitrale di Bonitatibus di Sulmona.

Pol. Morronese: Torre (Cap.), Valeri, Gasbarro, Servello, La Civita, Dante, Giallorenzo, Restaino (28' st de Panfilis - 40' st Di Loreto); Iannamorelli, Liberatore. Esposito.
A disposizione: Musella, Coccovilli D., Di Benedetto.
All. Di Sante.

Collarmele: Piccone, Ruggeri (30' st Farina), Ciaglia, Villanucci, Bison, Paris, Pugliese (28' st Cordischi), Parisse, Balestrieri, Di Felice, Piccone O. (1' st Di Michele)
A disposizione: Ranalli, Di Felice, Iulianella, Mastropietro, Valente, Antidormi.
All. Imbastari.

Arbitro: Bonitatibus di Sulmona.

Marcatori: 6' st Balestrieri.

Note. Espulso Esposito (Pol. Morronese); Ammoniti Valeri (Pol Morronese); Bison, Piccone D., Villanucci, Paris, Parisse, Valente (Collarmele). recuperi Pt 1' - St 7'

Nessun commento: