martedì 22 dicembre 2009

E intanto Maggi e' passato al Notaresco.

.
Eccellenza.
Svincolato dal San Nicola Sulmona il talentuoso centrocampista Bruno Maggi ('83) ha raggiunto l'accordo con la compagine teramana del Notaresco.
Senza dubbio il Giocatore di maggior spicco nell'undici ovidiano di Mister Pasciullo, Maggi non ha avuto certo difficolta' a trovare una nuova sistemazione andando a rafforzare una rosa di buoni giocatori che il neo tecnico Valbruni dovra' amalgamare al meglio per uscire dalla, inattesa alla vigilia della stagione, ultima posizione in graduatoria generale a braccetto con il Penne. (15 Punti).
Cresciuto nelle giovanili della Roma, Maggi ha poi giocato diversi Campionati di Serie C con le maglie del Frosinone (nella foto contro il Napoli), Bellaria, Chieti, Ancona e Giugliano oltre a trascorsi in Serie D con Isernia e Pro Vasto.
In questa stagione le sue prime avventure in Eccellenza con le maglie del San Nicola Sulmona ed ora con il Notaresco.
Un vero peccato per i colori biancorossi aver perso un giocatore sicuramente di altre categorie.

3 commenti:

sulmontino ha detto...

.. oggi le comiche !! il primo cittadino ci deve delle risposte, diceva di "avere verificato la serietà dei nuovi dirigenti" , ma già in passato aveva garantito per un certo sig. Pino Russo, addirittura l'ass. Fusco ha gonfiato il petto certo di avere garantito un futuro roseo al Sulmona calcio, tutti e due sono stati la ROVINA, ci hanno messo due mesi per distruggere tre anni di sacrifici !!!! ...adesso cercano qualcuno che pagherà i debiti ?...

luca ha detto...

E ora è giusto che chi ha combinato questo macello ripari i danni...

Anonimo ha detto...

eintanto salutiamo bruno maggi; ottimo calciatore e bravissima persona augurandogli un proseguio di carriera come merita; il sindaco e soci lo sappiamo....fanno ridere