BUGNARA - La Federlibertas è tornata sconfitta nettamente dalla difficile trasferta di San Gregorio, dopo essere stata in partita per un'ora.
Pronti via e i padroni di casa sono andati subito in vantaggio, al 1'. (Giamberardini).
La gara è andata avanti in equilibrio, con gli ospiti alla ricerca del pareggio e gli aquilani che hanno provato il raddoppio. Si sono registrate occasioni pericolose su entrambi i fronti. Le due contendenti sono rientrate negli spogliatoi per la pausa con il risultato di 1-0. La ripresa è cominciata sulla stessa falsariga dei primi 45', con diverse emozioni, ma, nel giro di 10' fatali, la squadra di Bugnara ha compromesso l'esito finale del match. Al 50' è stato espulso Marco Turchetti (nella foto), per doppia ammonizione.
Comunque la Federlibertas ha continuato in attacco, rischiando qualcosa in difesa. Poi, al 60', gli ospiti hanno proseguito con nove giocatori, per l'espulsione diretta di Massimo Caramante, reo di proteste eccessive nei confronti del direttore di gara. Di qui fino al termine il San Gregorio ha avuto vita facile, sfruttando nel migliore dei modi gli ampi spazi a disposizione e arrotondando il punteggio a proprio favore con altre tre reti. (Izzi doppietta e Hitay).
Risultato finale: 4-0. A cura di www.valledelsagittario.it/
Nessun commento:
Posta un commento