lunedì 28 ottobre 2013

2^ Categoria Girone B: il punto sulla 6^ Giornata.

VIRTUS PRATOLA RALLENTA, IL DECONTRA SCAFA SI AVVICINA.
Bene la Federlibertas Bugnara, Castelvecchio che vittoria!

SULMONA - Appena una vittoria interna, quattro esterne e due pareggi nel 6° turno di Campionato in Seconda Categoria Girone B. 19 le reti realizzate (9 interne e 10 esterne) tra le quali spicca le sette rifilate da Il Moro Paganica al San Demetrio Ne' Vestini.

In testa alla Classifica si registra il mezzo passo falso interno della Virtus Pratola, fermata sullo 0-0 dall'ostico Za' Mariola Tirino Bussi. Nonostante il pareggio i peligni restano primi in graduatoria generale con 16 punti, con tre di vantaggio sul Decontra Scafa corsaro a L'Aquila per 2-0 contro il Pitinum. Sugli scudi la punta Ivan Palozzo (ex Alanno e Torre Alex Cepagatti) autore di una pregevole doppietta.
In terza posizione la Za' Mariola Tirino Bussi viene agganciata dalla Federlibertas Bugnara (in foto) che espugna per 2-1 il terreno del Piano D'Orta. Vantaggio ospite con un calcio di rigore di Casanova e pareggio dei padroni di casa con Alili. In pieno recupero un eurogoal di Massimo Di Pietro regala tre punti preziosi ai ragazzi di Mister Nando Restaino.
Il Moro Paganica di Mauro Scimia travolge nel Derby tutto aquilano il San Demetrio Ne' Vestini con un sonante 7-0. Gara chiusa gia' nella prima frazione di gioco chiusa sul 5-0 grazie alla rete dell'esterno  Alfonsetti e le doppiette di Rossi e Ciuffini. Nella ripresa i biancorossi di casa dilagano con altre due reti firmate da Mattozza e Castellano.
Vittoria esterna dello Spoltore che passa per 3-1 sul terreno del Villa San'Angelo. Prima tempo che si chiude col vantaggio ospite di misura firmato da Marchetti. Ad inizio ripresa il Villa Sant'Angelo perviene al pareggio, ma ci pensa De Amicis con una doppietta a regalare la vittoria ai pescaresi.
Ecco il vero Castelvecchio Subequo, capace di espugnare con un netto 3-0 il campo della Lettese. L'incontro si sblocca al 25' del primo tempo con una rete di Cerasoli al quale replica Ricotta sul finire del tempo. Nella ripresa ancora con Cerasoli il Castelvecchio realizza il 3-0, risultato con il quale va in archivio la gara. Senza reti la gara Aurora Sulmona-Cugnoli. Un risultato sostanzialmente giusto che muove la classifica ad entrambe le squadre. Turno di riposo per il Monticchio '88.

Nessun commento: