lunedì 28 ottobre 2013

Castiglione Valfino-Castello 2000= 3-1

Promozione Girone B.

Sconfitta esterna per i giallorossi.

CASTIGLIONE M.R. - Terza sconfitta consecutiva per il Castello 2000 che cade per 3-1 sul terreno del Castiglione Valfino. Con i tre punti i locali di Mister Ciannavei balzano al 6° posto in graduatoria generale a quota 16, frutto di cinque vittorie ed un pareggio in nove gare di Campionato. Di contro i giallorossi, dopo un avvio spumeggiante, scivolano ad un solo punto dalla zona Play Out alla vigilia dell'importante gara interna contro il Borrello di Donato Anzivino. 
Cronaca. La prima frazione di gioco termina col vantaggio locale realizzato in mischia al 20' minuto di gioco da Colicchia. Ad inizio ripresa viene espulso il portiere del Castello 2000 Cocuzzi per fallo in area di rigore su un attaccante locale, con conseguente calcio di rigore. Massima punizione che il neo entrato Taglienti (in foto) neutralizza al mediano D'Arcangelo. Al 35' il Castiglione raddoppia con Romano che, approfitta di una indecisione difensiva e batte Taglienti in uscita. Lo stesso Romano realizza il 3-0 allo scadere servito dalla destra da Colicchia. Di Mattia Gentile, in pieno recupero, la rete della bandiera sangrina realizzata con un preciso stacco di testa.

Castiglione Valfino: Di Norscia, Sansone, Liberati, Pirozzi, Stella, Bufo (42' st Legnini), Colicchia, D'Arcangelo, Di Donato, Romano S., Gigante (44' st Abdelfattah).
A disposizione: Vanni, Lanari, Medori, Romano N., Bifesi.
All. Ciannavei.

Castello 2000: Cocuzzi, Ferrara, Mapelli, Iallonardi (11' st Iacobucci), Uzzeo, Gentile, Ibishi (24' st Colantoni), Cincione, Bezpalko (5' st Taglienti), D'Amico, Pennacchioni.
A disposizione: Sciulli, Ferrante, Yanouzi, Verlingieri.
All. Di Marzio.

Arbitro: Nappi di Pescara.

Marcatori: 20' pt Colicchia, 35' st e 45' st Romano, 48' st Gentile M.

Note. Gionata calda. Espulso Cocuzzi (portiere del Castello 2000)

Nessun commento: