lunedì 11 novembre 2013

Pitinum-Za' Mariola Bussi= 2-1.

2^ Categoria Girone B.

Sconfitta esterna per il Bussi.

L'AQUILA - Prima sconfitta stagionale per la Za' Mariola Tirino Bussi che, nell'anticipo di Sabato 7 Novembre, cade per 2-1 al "Federale" de L'Aquila contro il Pitinum. Gli aquilani si impongono per 2-1 in una gara non particolarmente nervosa ma caratterizzata da ben dieci ammoniti e tre espulsioni, in virtu' di una direzione di gara tutt'altro che all'inglese da parte del Sig. Rogo de L'Aquila. 
Dopo una prima frazione di gioco equilibrata, il risultato si sblocca al 2' minuto del secondo tempo con un calcio di rigore trasformato da Dignani. Lo stesso Dignani raddoppia al 15' direttamente su calcio di punizione. La Za ' Mariola Bussi accorcia le distanze al 32' con il neo entrato Ragonese (in foto) che supera l'estremo ospite De Julis dopo una bella triangolazione con Fasciano M. Nel finale il Pitinum usufruisce di un altro calcio di rigore che Imperatore respinge al solito Dignani. Prossimo turno: San Demetrio Ne' Vestini-Pitinum; Za' Mariola Bussi-Monticchio '88.

Pitinum: De Julis, De Angelis, Gaeta, Pifano, Taddei, Casciola, Ippoliti, Dignani, Calabrese, Velluto, Cristallini.
A disposizione: Cantalini, Romano, Bernardi, Di Mattia, Romano G., De Benedictis.
All. Fiore.

Za' Mariola Bussi: Imperatore, Di Giandomenico, Iannarelli, D'Antonio L., Moscone, Di Carlo, Bernabeo L., Leone, Di Tommaso (D'Antonio M.), Fasciano M., Gagliardi.
A disposizione: Bratomi, Bernabeo A., Franceschelli, Centofanti.
All. Rossi.

Arbitro: Rogo de L'Aquila.

Marcatori: 2' st rig e 15' st Dignani, 32' st Ragonese.

Nessun commento: