mercoledì 15 aprile 2015

Fed. Bugnara-Pescina= 2-2

23^ Giornata (2^Cat. Gir. B) 

BUGNARA - La 23^ giornata ha tra le partite di “cartello” quella tra il Bugnara di Mister Vujacich che ha un solo risultato per rientrare di prepotenza nei play-off e il Pescina di mister Di Nicola terzo in classifica che non può permettersi di perdere terreno nei confronti del S. Pelino seconda della classe.
Partita molto dura e iniziata in maniera intraprendete da parte dei padroni di casa che con una manovra avvolgente riescono ad avere un ottimo possesso palla nonostante un terreno di gioco non amico, almeno per i primi 15’. Al 20’ occasionissima per Crugnale (in foto) che, liberato in profondità, si presenta in area ospite e con un fendente di sinistro impegno un ottimo Di Nicola Nicolas che con un intervento che vale un goal mette in angolo. Lo stesso Crugnale, sceso in campo nonostante un piccolo risentimento muscolare, al 35’ realizza un bellissimo goal dal limite dell’area. Gli ultimi 10’ il Pescina cerca di reagire ma non riesce mai ad preoccupare la difesa locale  comandata dall’esperto Casasanta. Intervallo 1-0.
La ripresa si apre con un Pescina completamente diverso e molto carico a ribaltare la situazione, infatti realizza un uno/due scoraggiante nei confronti dei locali, il primo arriva su rigore con Di Salvatore, e il sorpasso con ancora Di Salvatore che sorprende la difesa locale alle spalle e batte l’estremo Imperatore. Ma il Bugnara non ci sta e fino alla fine cerca di arrivare al pareggio, al 38’ lo trova con un colpo di testa del solito Crugnale che realizza su un perfetto cross di Casanova da calcio piazzato. Play-off ancora aperti considerati i risultati delle concorrenti, prossimo turno Pro Celano-Bugnara e Pescina-S.Pelino.

Fed. Bugnara: Imperatore, Tedeschi, Speranza, Casasanta, Tottone, Bellei, Gargaro, Casanova, Leombruno, Pace (Colaprete), Crugnale.
Panchina: Epifano, Marinucci V., Zappulla, Presutti, Grasso J.    
Allenatore Vujacich

S. Pelino: Di Nicola, Migliori, Di Natale, D’Agostino, Genovese, Buccella, Masimone, Morgani, Sbattella, Di Salvatore, Marchione.
Panchina: Gigli, Cengani, Oddasio, Nastilone, Zauri, Valente

Allenatore Di Nicola

Marcatori: 35' pt e 38' st Crugnale, 10' st rig. e 20' st Di Salvatore

Nessun commento: