mercoledì 28 ottobre 2015

3^ Categoria Girone A: il punto dopo la 4^ Giornata

CONTINUA LA MARCIA SOLITARIA IN VETTA DEL PIANOLA.

La Sangregoriese insegue ad un solo punto dalla vetta. In terza posizione troviamo il trio formato da Arischia, Boca Tirino e Roio Calcio.

SULMONA - Quattro vittorie interne, due esterne ed un pari nel 4° turno di Campionato. Realizzate complessivamente ben 36 reti (19 interne e 17 esterne), tra cui spicca la tripletta realizzata dal giovane nigeriano Samuel Napoleon (in foto), fresco di tesseramento con l’Arischia.

Il 4° turno. Continua la marcia in testa del Pianola che liquida tra le mura amiche con un secco 3-0 la Ferroviaria Amatori Sulmona, grazie alla doppietta di Cusella ed al gol di Ippoliti. Al secondo posto e ad una sola lunghezza dalla vetta si conferma la Sangregoriese, che nell’anticipo del Sabato ottiene un importante vittoria casalinga a danno del Cagnano, grazie alla rete siglata da Fabio Tozzi in Zona Cesarini. Colpo del Roio Calcio che espugna in rimonta il Comunale di Barisciano; fino al 2’ della ripresa la Virtus Barisciano conduceva per 4 a 1, ma il Roio è riuscito ad approfittare del black out dei padroni di casa siglando ben quattro marcature ad opera di Scoccia, Alfonsi, Nazzareno Ciccozzi (Presidente/giocatore) e Giannone. Al terzo posto insieme agli aquilani troviamo il Boca Tirino, che dopo la battuta d’arresto di Domenica scorsa nel derby contro il Capestrano ritrova la vittoria tra le mura amiche contro il Poggio Picenze con il risultato di 4-2, e l’Arischia, riuscita nell’impresa di espugnare il Campo del Bagnaturo e battere la Polisportiva Morronese grazie alla tripletta messa a segno dal neotesserato Samuel Napoleon,  giovane nigeriano richiedente asilo politico, mentre per i padroni di casa non sono bastate le reti realizzate da Michele Giallorenzo su calcio di punizione e dal rientrate Matteo Liberatore . Importante vittoria esterna per il San Demetrio Né Vestini che al Santa Giusta di Bazzano ha la meglio sui padroni di casa con un roboante 5 -1. Infine primo e prezioso punto conquistato in trasferta dallo Statulae Goriano Sicoli in quel di Montereale, grazie ad un pirotecnico 3–3. Ha osservato un turno di riposo il Capestrano. 

Risultati del 25/10/15  -  4^ di Andata
Sangregoriese - Cagnano Calcio= 1-0
Bazzano Calcio - San Demetrio Ne Vestini= 1-5
Boca Tirino - Poggio Picenze= 4-2
Montereale Calcio 1970 - Statuale Goriano Sicoli= 3-3
Polisportiva Morronese – Arischia= 2-3
Virtus Barisciano - Roio Calcio= 4-5
Pianola - Ferroviaria Amatori Sulmona= 3-0
Ha riposato: Capestrano

Classifica.
Pianola 10
Sangregoriese 9
Arischia, Boca Tirino e Roio Calcio 7
San Demetrio Né Vestini e Bazzano Calcio 6
Cagnano Calcio 5
Virtus Barisciano, Polisportiva Morronese e Montereale Calcio 1970 4
Ferroviaria Amatori Sulmona, Capestrano e Poggio Picenze 3
Statulae Goriano Sicoli 1

Prossimo Turno. 1/11/2015. 5^ di Andata
Cagnano Calcio - Boca Tirino
Capestrano - Sangregoriese
Ferroviaria Amatori Sulmona - Arischia
Poggio Picenze - Virtus Barisciano
Polisportiva Morronese - Bazzano Calcio
Roio Calcio - Montereale Calcio 1970
Statuale Goriano Sicoli - Pianola
Riposa: San Demetrio Ne Vestini

Nessun commento: